EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
Newsletter Pop-up

Back to top
Follow us:

Audha.com Fashion Store

Home / Fashion Tips / 5 fantastici modi per celebrare la Festa della Mamma

Stai cercando dei modi divertenti per festeggiare la Festa della Mamma? Ecco qualche idea per rendere questo giorno davvero speciale!

La Festa della Mamma è un giorno da trascorrere in famiglia, per far sapere alla vera regina della casa e a colei che fa da collante a tutto, quando le vogliamo bene. Ma come festeggiare in maniera diversa, per non cadere nella solita routine? Ingegnarsi per cercare di festeggiare la Festa della Mamma in modo diverso è un modo per far sapere alla persona che più amiamo al mondo quanto conta per noi, tanto da trascorrere giorni per organizzare una meravigliosa sorpresa. Noi abbiamo pensato a 5 modi alternativi per divertirvi insieme e per far sentire la tua mamma, almeno per un giorno, tanto coccolata.

Come festeggiare la Festa della Mamma? Iniziamo con una colazione a letto!

Quante volte è stata lei a farlo per te? La tua mamma è sempre pronta a darti tutto quello che desideri. Anche se lei è stanchissima, è sempre pronta ad accontentarti! Che ne dici di metterti per un giorno nei suoi panni ed essere tu a fare il primo passo? Iniziare la giornata con una colazione a letto potrebbe essere una prima piacevole sorpresa da ricevere. Cerca una ricetta particolare, qualcosa che a lei piace per serviglielo di prima mattina. C’è modo migliore di iniziare una giornata se non con l’amore dei propri figli?

Colazione a letto per la Festa della Mamma

Concedile un giorno libero: permetterle di trascorrere questa giornata fuori con le amiche, a fare shopping o semplicemente una passeggiata al mare. Non sempre le è concesso di poter staccare la spina. Per una giornata potresti occuparti tu di tutto per farla divertire e dedicare alle sue passioni maggiori. La tua mamma lo merita, non credi?

E se questo giorno fuori lo trascorresse insieme a te? Un’altra idea potrebbe essere quella di preparare la valigia e partire insieme per un weekend last minute fuori porta! Non importa dove, tutto quello che conta è stare insieme e divertirsi come due vecchie amiche. Sono momenti che forse non vi siete mai concesse e probabilmente lei non sta aspettando altro. Trascorrere del tempo con te potrebbe essere il regalo più grande da ricevere in tutta la vita.

Ma festeggiare il giorno della Festa della Mamma non deve necessariamente un momento di grandi celebrazioni o troppo costoso. A volte sono i piccoli gesti che contano maggiormente, quindi anche una semplice festa a lei dedicata potrebbe fare una grande differenza. Magari potreste andare insieme a mangiare un gelato, che ne dici? Anche un pomeriggio di shopping è la soluzione perfetta per trascorrere del tempo.

Fare shopping insieme, quale miglior modo per festeggiare la Festa della Mamma?

Un pomeriggio di shopping è tutto quello che di più bello ci si può concedere, e noi donne lo sappiamo bene. Chiedere alla tua mamma di accompagnarti durante la tua battuta di shopping giornaliera è sicuramente un gesto d’amore. In fondo anche lei come te ama il fashion e trascorrere una giornata alla scoperta delle ultime tendenze non può che essere un estremo piacere per entrambe. Per festeggiare la Festa della Mamma abbiamo selezionato tutti i nostri capi più belli per la tua mamma. Puoi scegliere uno di questi come regalo per la sua festa, oppure potreste venire insieme in negozio per provare tutti i nostri abiti o scegliere la borsa più tendenza.

Per l’occasione, tutte le spedizioni per l’Italia sul nostro shop online sono gratuite. Un’occasione davvero da non perdere per comprare il regalo perfetto per la tua mamma e per trascorrere dei momenti indimenticabili insieme.

E tu hai già scelto cosa regalare alla tua mamma? Scopri tutta la selezione per la Festa della Mamma sul nostro shop e scrivici nei commenti qual è il tuo capo preferito.